HERPETHON 2019: SECONDA CIRCOLARE E LISTA DEGLI EVENTI IN PROGRAMMA

Sono 28 gli eventi programmati per l’edizione 2019 di HerpeThon – Herpetological Marathon,organizzata dalla S.H.I. Sezione Abruzzo e Molise “Antonio Bellini”. Il tema generale scelto perquesta edizione è “OPHIDIA” anche se, come sempre, non sono posti limiti di argomento alle iniziative proposte.

Insieme alla presente circolare viene diffusa una pubblicazione in formato elettronico che contiene tutti gli eventi sin qui organizzati. Sono possibili ulteriori iniziative che saranno aggiunte in coda alla citata pubblicazione come eventi extra-HerpeThon: basterà inviare una proposta di partecipazione attraverso posta elettronica al seguente indirizzo: postmaster@shiabruzzomolise.it.

La proposta deve contenere: titolo dell’evento, data e luogo di svolgimento e ogni altra informazione utile (es: nomi e qualifiche relatori, organizzazione a cura di…, eventualicollaborazioni e/o altre strutture coinvolte, ecc.), oltre a una breve descrizione (massimo 30 righe, font Times New Roman, corpo 12) corredate con una o più immagini (es: foto del relatore/i,immagine del sito o della specie interessata dall’evento, ecc.).

A conclusione della HerpeThon – Herpetological Marathon 2019 sarà organizzato a Chieti sabato 5 ottobre un workshop conclusivo a tema Ophidia, con modalità che saranno indicate nella terza circolare che sarà diffusa entro fine maggio.

La S.H.I. Sezione Abruzzo e Molise è coadiuvata nell’organizzazione di HerpeThon – Herpetological Marathon 2019, in particolare per quanto riguarda il workshop conclusivo, dalMuseo universitario dell’ateneo “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara, dal Gruppo Erpetologico Abruzzese e Molisano (GErpAM) e dal WWF Chieti-Pescara.

LISTA DEGLI EVENTI

DETTAGLIO EVENTI